Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989
Welcome Travel, alpitour world, costa crociere

BOLZANO & APPIANO

Prenota
Stampa

Ritrovo dei Signori Partecipanti ad ora e luogo da stabilire. Sistemazione in pullman e partenza per Trento. Arrivo in mattinata a BOLZANO, mattinata a disposizione per la visita del mercatino di Natale, una festa per tutti i sensi, ascoltare e poi ammirare, respirare e poi gustare, toccare con mano la tradizione, vivere il clima di festa che avvolge e riscalda. Nelle piazze e sulle strade si respira un’atmosfera di sincero calore, si sente il valore più vero e profondo del Natale. Avvento significa attesa, un periodo di grande magia e suggestione che pervade tutto il centro storico di Bolzano: i profumi, le luci e i colori escono dalle abitazioni e dalle famiglie per invadere la strada e creare un percorso unico e inconfondibile. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento ad APPIANO, nel più grande comune di vinicolo dell’Alto Adige, non ci si annoia nemmeno a Natale. Godetevi l’incantevole atmosfera e passeggiate tra le storiche vie, i numerosi presepi, dietro le finestre, nei “Erker”, nelle nicchie e negli angoli delle storiche case. Naturalmente non possono mancare le tradizionali bancarelle natalizie con artigianato regionale e specialità altoatesine: formaggi, salumi, vino, grappe, prodotti di miele, candele, prodotti di lana e molto altro.  Rientro in prima serata.

Punti di ritrovo
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio FANT (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • BRIBANO - Fermata Dolomitibus - Di fronte Parco (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • BUSCHE - Bar Bianco (orario da definire)
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)
La quota comprende

Viaggio e visite con pullman GT

Accompagnatore Pizzoccco

 

La quota non comprende

Il pranzo

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre notivà e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.