Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989
Welcome Travel, alpitour world, costa crociere

BRESSANONE Mercato del pane e dello Strudel

Prenota
Stampa

Partenza con il pullman per Bressanone per visitare il tradizionale Mercato del pane e dello Strudel. Quella del pane in Alto Adige è una vera e propria cultura. Ne esistono centinai di tipi diversi: dal pane nero, al pane integrale, a quello con il finocchio, al pane con i semi di girasole o quelli di papavero. Un’intera manifestazione ancora non basta per riuscire ad assaggiarli tutti! Stessa coda per lo strudel, tipico dolce altoatesino, anche lui dalle mille varianti! I panettieri in piazza Duomo a Bressanone illustreranno le varie tecniche di lavorazione e cottura del pane con marchio di qualità altoatesino, un viaggio nel passato che ci permetterà di scoprire piccoli trucchi e segreti per la riuscita di un ottimo pane! Tempo a disposizione e pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il paese di Santa Maddalena che ci propone la festa dello speck Alto Adige. Un ricco programma con Hans Mantinger e le sue composizioni creative, le regine dello speck distribuiranno pezzi ai presenti, tanta musica  e un mercato di specialità regionali. Rientro ai luoghi di partenza via Cortina.

Punti di ritrovo
  • AGORDO - Piazza (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio FANT (orario da definire)
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • BRIBANO - Fermata Dolomitibus - Di fronte Parco (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • Ore: 07:00 - BUSCHE - Bar Bianco
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
La quota comprende

Viaggio e visite con pullman gran turismo,  Accompagnatore Pizzocco, Assiucurazione RCT

La quota non comprende

Il pranzo e tutto quello non espressamente menzionato alla voce "La quota di partecipazione comprende".

 

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre notivà e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.