Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989
Welcome Travel, alpitour world, costa crociere

INNSBRUCK

Prenota
Stampa

Partenza con il pullman  per Trento, Brennero. Arrivo ad INNSBRUCK, capoluogo tirolese e metropoli olimpica dei giochi invernali nel 1964 e 1976, che si adagia su una splendida vallata formata da un’ansa dell’Inn.Si tratta di un vero e proprio punto d'incontro tra natura, cultura e sport: gioiello nel cuore delle Alpi, per 500 anni residenza degli Asburgo. Il centro storico barocco è molto raccolto e racchiude tra le più belle cose da vedere: l’arco di trionfo, il vecchio municipio, il Goldenes Dachl (tettuccio d’oro), la Hofburg (corte), il Museo del folclore tirolese e la Kapuzinerkirche (Chiesa dei Cappuccini). Incontro con la guida locale e visita della città. Pranzo libero. Il pomeriggio sarà dedicato all’evento primaverile di Innsbruck con le fornitissime bancarelle che si estendono davanti al suggestivo Tettuccio d’Oro: i trenta stand del Mercatino di Pasqua presentano decorazioni a tema, splendidi manufatti dell’artigianato locale e gustose delizie regionali. Bande musicali e tradizionali gruppi in costume provvederanno a creare il giusto stato d’animo, trasportando gli ospiti del Mercatino in un'allegra atmosfera pasquale. Rientro in serata.   

Punti di ritrovo
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio FANT (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • BRIBANO - Fermata Dolomitibus - Di fronte Parco (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • Ore: 05:40 - BUSCHE - Bar Bianco
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)
La quota comprende

- viaggio in pullman gran turismo

- guida per visita della città

- ns. accompagnatore

La quota non comprende

Pranzo, quando non espressamente citato sopra

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre notivà e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.