Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989
Welcome Travel, alpitour world, costa crociere

PASQUA A BERLINO

Stampa

Dare una impressione di Berlino in poche righe è impossibile. L'importanza politica e culturale di questa città ha accumulato, nei secoli precedenti, una quantità impressionante di monumenti e musei. Berlino è sempre stata culturalmente molto vivace, e oggi lo è più che mai. Inoltre, a partire dalla riunificazione nel 1990, sta cambiando radicalmente: una città paralizzata da 40 anni di divisione si sta trasformando in una delle capitali più affascinanti dell'Europa.

 

1° GIORNO – GIOVEDI’ 18 APRILE 2019

MONACO – BAYREUTH

Ritrovo dei Signori Partecipanti ad ora e luogo da stabilire. Sistemazione in pullman e partenza per Bolzano, Brennero, Innsbruck, Monaco. Pranzo libero lungo l'autostrada. Nel pomeriggio proseguimento per Norimberga con arrivo in serata a BAYREUTH, città in cui Wagner trascorse gli ultimi anni della sua vita e dove ogni anno gli viene dedicato il famoso festival musicale. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

 

2° GIORNO – VENERDI’ 19 APRILE 2019

BERLINO

Prima colazione e partenza per BERLINO, arrivo nella tarda mattinata. Sistemazione in hotel. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio incontro con la guida locale e giro panoramico della città in particolare la parte ovest con il Kurfustendamm, il Reichstag (esterno), la Piazza della Repubblica, il Tiergarten, la Colonna della Vittoria, il Castello di Charlottenburg (esternamente). In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 

 

3° GIORNO – SABATO 20 APRILE 2019

BERLINO

Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Pranzo in ristorante. Continuazione visita della città con guida in particolare la parte est  con la Porta di Brandeburgo, il Viale Unter den Linden, il Duomo, la Alexanderplatz, l’Isola dei Musei, l’avveniristica Potsdamer Platz, il Teatro dell’Opera, il Museo di Pergamo (visita interna). Tempo libero per visite individuali o shopping.     

 

4° GIORNO – DOMENICA 21 APRILE 2019

BERLINO - NORIMBERGA

Prima colazione in hotel. Pranzo in ristorante. Continuazione visita della città con guida in particolare il Museo Ebraico (esterno), la nuova Stazione Centrale (Berlin Hauptbanhof), la famosa Check Point Charlie. Nel pomeriggio partenza per Norimberga con arrivo in serata, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

 

5° GIORNO – LUNEDI’ 22 APRILE 2019

NORIMBERGA – BRENNERO

Prima colazione in hotel. Breve visita della città di NORIMBERGA,  una delle principali città della Germania, importante centro economico, famosa per i giocattoli sia di produzione artigianale che industriale. Pranzo libero. Nel pomeriggio viaggio di ritorno con arrivo in serata.   

Punti di ritrovo
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio FANT (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • BRIBANO - Fermata Dolomitibus - Di fronte Parco (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • BUSCHE - Bar Bianco (orario da definire)
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)
La quota comprende

-         viaggio in pullman gran turismo

-         sistemazione in hotel 4 stelle in camere doppie

-         i pasti come da programma

-         1 bevanda piccola (birra, acqua o altra bevanda analcolica)

-         guida per visita città come da programma

-         prenotazione ed ingresso al Museo di Pergamo

accompagnatore

La quota non comprende

-         i pranzi liberi  

-         eventuale tassa di soggiorno

-         mance

-         eventuali altri ingressi

-         le camere singole (suppl. di EURO  100,00)

-         gli extra in genere.

Supplementi

Possibilità di stipulare all’atto dell’iscrizione la polizza annullamento viaggio al costo di euro 28,00

 

 

All’iscrizione acconto di EURO   170,00 

 

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre notivà e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.