Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989
Welcome Travel, alpitour world, costa crociere

PASQUA A MALTA

Stampa

1° GIORNO – GIOVEDI’ 29 MARZO 2017 VENEZIA – ROMA - MALTA

Ritrovo dei Signori Partecipanti ad ora e luogo da stabilire. Trasferimento in aeroporto a Venezia Marco Polo ed imbarco sul volo Alitalia, via Roma, per Malta. Arrivo, incontro con la guida locale e breve giro dell’isola. In serata trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

 

2° GIORNO – VENERDI’ 30 MARZO 2017 MALTA

Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Pranzo in ristorante. In mattinata incontro con la guida locale e tour panoramico attraverso Senglea e Cospicua per poi giungere a Vittoriosa. Queste furono le prime tre città abitate dai Cavalieri prima della costruzione della Valletta. Spiegazione dall’esterno di Forte S. Angelo, punta di diamante dell’eredità storico-militare di Malta. Subito dopo trasferimento a Marsaxlokk, tipico villaggio di pescatori situato nel sud dell’isola, dove potremmo ammirare le famose barche tipiche dei pescatori maltesi. Nel pomeriggio trasferimento a  Wied iz-Zurrieq dove, tempo permettendo, sarà possibile effettuare un giro in barca all’interno della pittoresca Grotta Blu (escursione facoltativa). Infine trasferimento a Zebbug. Ogni anno in occasione del Venerdì Santo, avviene una solenne celebrazione, con la ricostruzione della processione che porta Gesù alla sua Crocifissione. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

 

3° GIORNO – SABATO 31 MARZO 2017 MALTA

Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Pranzo in ristorante. Intera giornata dedicata alla visita della capitale Valletta, attiva e laboriosa città, il cuore commerciale ed amministrativo dell’isola. Visita dei Giardini di Baracca Superiore per una vista panoramica del Grand Harbour e delle Tre Città; la Co-Cattedrale di S. Giovanni, chiesa conventuale dell’ Ordine dei Cavalieri di S. Giovanni. Quindi spettacolo Audio visivo della storia millenaria di Malta. Nel pomeriggio si continua con la visita alla chiesa collegiale San Paul Shipwreck, per ricordare il naufragio dell’Apostolo. Infine visita al Museo Archeologico di Valletta, ospitato da un Palazzo Barocco. Al termine rientro in hotel cena e pernottamento.

 

4° GIORNO – DOMENICA 01 APRILE 2017 ISOLA DI GOZO

Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Pranzo in ristorante. Escursione di intera giornata all’Isola di Gozo, la leggendaria dimora di Calypso, figlia di Atlante. Arrivo a Mgarr e trasferimento a Victoria, la capitale di Gozo. Visita al sito archeologico di Ggantija, uno dei siti megalitici più importanti dell’arcipelago maltese. Quindi trasferimento a Dwejra, dove si potrà ammirare la maestosa scogliera Azure Window ed il Fungus Rock. Un po’ di tempo libero per foto ricordo.  Trasferimento al piccolo porto di Xlendi per il pranzo. Nel pomeriggio inizio con la visita alla Basilica di San Giorgio, situata al centro della città e circondata da un labirinto di affascinanti stradine e vicoli. Passeggiata attraverso la Cittadella che si trova su uno dei punti strategici di Victoria. Ritorno a Mgarr per l’imbarco sul traghetto che conduce a Malta e trasferimento in hotel.

 

5° GIORNO – LUNEDI’ 02 APRILE 2017 MALTA – ROMA - VENEZIA

Prima colazione in hotel. Pranzo in ristorante. In mattinata partenza verso il centro dell’isola  per la visita della famosa Chiesa di Mosta, la cui cupola è considerata la quarta più grande d’Europa. L’escursione prosegue con la visita di Mdina, “La Città Silenziosa”, con i suoi bastioni difensivi risalenti al IX secolo. Passeggiata attraverso le anguste stradine della città medioevale fino alla Cattedrale di San Paolo con visita al suo interno. Infine veduta panoramica dell’isola dai noti Bastioni. Infine trasferimento alle scogliere di Dingli il punto più alto dell’isola dove si può ammirare una superba vista del mare aperto. Al termine trasferimento in aeroporto ed imbarco sul volo Alitalia per Venezia, via Roma. Arrivo e trasferimento verso le località di origine.

La quota comprende

- trasferimenti da/per gli aeroporti in Italia e all’estero

- volo aereo di linea in classe economica

- franchigia bagaglio da 23 kg

- tasse aeroportuali e carburante alla data del 30.06.2017

- sistemazione in hotel 4 stelle, camere doppie con servizi

- pasti come da programma

- bevande incluse (acqua minerale nei ristoranti, acqua e vino in hotel)

- visite ed escursioni come da programma con guida locale parlante italiano

- tutti gli ingressi previsti in programma

- ns accompagnatore

La quota non comprende

- le camere singole, suppl. di EURO  165,00

- eventuali adeguamenti tasse aeroportuali o carburante

- eventuali altri ingressi

- gli extra in genere

Polizza annullamento viaggio (obbligatoria)   €  33,00

All'iscrizione acconto di 300.00

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre notivà e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.