Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989
Welcome Travel, alpitour world, costa crociere

LA CORNOVAGLIA

Stampa

1° GIORNO – GIOVEDI’ 10 AGOSTO 2017

LUCERNA - METZ

Ritrovo dei Signori Partecipanti ad ora e luogo da stabilire. Sistemazione in pullman e partenza per Vicenza, Milano, Chiasso, Traforo del San Gottardo, Lucerna. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio proseguimento per il confine francese con arrivo in serata a METZ, storica città, una delle principali e più belle della Lorena. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

 

2° GIORNO – VENERDI’ 11 AGOSTO 2017

CALAIS - LONDRA

Prima colazione e partenza per CALAIS, imbarco sulla nave-traghetto e traversata della Manica. Pranzo libero a bordo. Sbarco a DOVER e proseguimento per LONDRA, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

 

3° GIORNO – SABATO 12 AGOSTO 2017

LONDRA

Prima colazione in hotel. Pranzo libero. Intera giornata dedicata alla visita della città. Si vedranno la sede del Parlamento ed il Big Ben, l’ Abbazia di Westminster, Trafalgar Square, Piccadilly Circus e Buckingham Palace. Nel pomeriggio proseguimento della visita con la City, il centro finanziario di Londra per eccellenza. Attraverso Fleet Street, la strada dei giornali , si raggiungeranno la Cattedrale di S. Paul, la Banca d’Inghilterra e il London Bridge e infine il Tower Bridge e la Torre di Londra. Al termine, trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

 

 

 

4° GIORNO – DOMENICA 13 AGOSTO 2017

LONDRA – BATH - WELLS

Prima colazione in hotel. Pranzo libero. Partenza per BATH. La città di origini romane offre siti architettonici tra i più interessanti d’Europa. Visita dei Roman Bath, le antiche terme attorno alla quale nacque la città. Partenza per WELLS per visita della Wells Cathedral, perfetto esempio di costruzione in stile gotico primitivo. Al termine delle visite, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

 

5° GIORNO – LUNEDI’ 14 AGOSTO 2017

GLASTONBURY – CORNOVAGLIA: TINTAGEL

Prima colazione in hotel. Pranzo libero. Partenza per GLASTONBURY e visita dell’ Abbazia, dove si crede che l’evangelizzatore San Giuseppe d’ Arimetea abbia portato il Santo Graal. Proseguimento per la Cornovaglia, la penisola sud-occidentale dell’Inghilterra famosa per i panorami mozzafiato e patria fiabesca delle leggende del re Artù e dei cavalieri della tavola Rotonda. Visita di Tintagel Castle, la mitica Camelot, luogo natale del celebre eroe. Arrivo in serata in zona Plymouth. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

 

6° GIORNO – MARTEDI’ 15 AGOSTO 2017

CORNOVAGLIA: LANHYDROCK – LOOE - POLPERRO

Prima colazione in hotel. Pranzo libero. Partenza per LANHYDROCK HOUSEE, splendido palazzo nobiliare realizzato in granito ed ardesia risalente al XVII secolo ed immerso in un parco di 450 acri, 22 dei quali ospitano i famosi giardini all’ italiana. Proseguimento per LOOE e POLPERRO, caratteristici paesini di pescatori dalle tipiche case costruite sui pendii delle insenature che si affacciano sulle spiagge naturali di sabbia bianca. Rientro in albergo, cena e pernottamento.

 

7° GIORNO – MERCOLEDI’ 16 AGOSTO 2017

CORNOVAGLIA: ST. MICHAEL MOUNT – ST.IVES

Prima colazione in hotel. Pranzo libero. Partenza per la visita del celebre ST. MICHAEL MOUNT, per visita del monastero benedettino fondato nel XI secolo da Edoardo il Confessore. Il promontorio durante l’alta marea si trasforma in un isolotto raggiungibile solo in barca*. Si Prosegue per ST.IVES, da sempre residenza preferita dei più famosi artisti del XVIII secolo. I suoi labirintici vicoli sono pieni di vita ed offrono scorci suggestivi ed artigianato locale. Al termine delle visite, rientro in hotel, cena e pernottamento.

 

8° GIORNO – GIOVEDI’ 17 AGOSTO 2017

EXETER - STONEHENGE - SALISBURY

Prima colazione in hotel. Pranzo libero. Partenza per EXETER, principale centro del Devon di origini romane. Visita della Exeter Cathedral, risalente all’epoca normanna. Proseguimento per STONEHENGE, situato nella stupenda campagna dello Wiltshire. Visita del celebre monumento megalitico, che mantiene un grande alone di mistero e di magia. Al termine delle visite, trasferimento in hotel a Salisbury o dintorni, cena e pernottamento.

9° GIORNO – VENERDI’ 18 AGOSTO 2017

DOVER - NANCY

Prima colazione e partenza per Dover, imbarco sulla nave-traghetto per Calais. Pranzo libero a bordo. Arrivo e proseguimento per NANCY, antica capitale del ducato di Lorena, conserva un complesso settecentesco unico in Francia. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

 

10° GIORNO – SABATO 19 AGOSTO 2017

BASILEA - ITALIA

Prima colazione e partenza per il confine svizzero di Basilea. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio proseguimento per il traforo del S. Gottardo, Chiasso, Como, Milano. Arrivo in serata.

Punti di ritrovo
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio FANT (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • BRIBANO - Fermata Dolomitibus - Di fronte Parco (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • BUSCHE - Bar Bianco (orario da definire)
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • ROSA LISTROP - Garage - Via A. Manzoni (orario da definire)
La quota comprende

- viaggio in pullman gran turismo

- sistemazione in hotel 3/4 stelle, camere doppie con servizi

- trattamento di mezza pensione (9 cene e prime colazioni)

- traghetto Calais/Dover e vv.

- visite ed escursioni con guida locale come da programma

- assicurazione medico / bagaglio

- accompagnatore LISTROP

La quota non comprende

- le mance

- gli ingressi: calcolare circa £ 80,00  (Euro 90,00)

- i pranzi liberi

- le bevande ai pasti

- le camere singole (suppl.di €  420,00)

- gli extra in genere.

 

All'iscrizione acconto di EURO 400

La quota è stata calcolata in base al cambio della sterlina inglese alla data del 30.12.2016. Eventuali oscillazioni del cambio la quota verrà 

Supplementi

Possibilità di stipulare all’atto dell’iscrizione la polizza annullamento viaggio al costo di euro 33,00

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre notivà e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.