1° GIORNO: ITALIA - MONTE BIANCO - GINEVRA
Sistemazione in pullman e partenza per Vicenza, Milano, Aosta, Traforo del Monte Bianco. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo nel primo pomeriggio a Ginevra, la “Città della pace”, così chiamata per le innumerevoli istituzioni internazionali che operano in favore della pace nel mondo. Incontro con la guida locale e visita della città, in particolare il nucleo storico dominato dalla cattedrale di St. Pierre, dove si trovano anche Place du Bourg-de-Four, la piazza più antica della città, e la Gran Rue, una delle antiche vie cittadine che ha saputo conservare al meglio il suo fascino. In serata trasferimento in Francia, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° GIORNO: THONON LES BAINS - YVOIRE - ITALIA
Prima colazione in hotel. Partenza per Thonon-Les Bains, località termale sul lago Lemano, divisa in due frazioni collegate da una funicolare. La parte alta, attraversata dalla Grande Rue, via pedonale ricca di negozi, bar e ristoranti, da cui si può godere di un superbo panorama e la parte bassa caratterizzata da un piccolo porto turistico, il Port des Rives. Successivamente si raggiungerà Yvoire, uno splendido villaggio fortificato medievale sulle rive del Lago di Ginevra. Il villaggio è classificato tra i più belli villaggi di Francia: le mura, le porte fortificate e il torione del castello del XIV secolo proteggono le affascinanti stradine fiorite. Pranzo in ristorante. Partenza per il rientro con arrivo in serata.
* Viaggio e visite con Pullman GT
* Sistemazione in hotel 3 stelle
* 1 cena in hotel
* 1 pranzo in ristorante
* Servizio guida a Ginevra
* Funicolare a Thonon les Bains
* Nostro Accompagnatore
* Assicurazioni
* Eventuale tassa di soggiorno
* Pranzo del primo giorno
* Bevande ai pasti
* Ingressi
* Supplemento camera singola € 40,00
* Quanto non citato sopra
Carta d'identità in corso di validità.
Passaporto in corso di validità.
Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150