Partenza con il pullman per Trento, Brennero. Arrivo ad Innsbruck, capoluogo tirolese e metropoli olimpica dei giochi invernali nel 1964 e 1976, che si adagia su una splendida vallata formata da un’ansa dell’Inn.Si tratta di un vero e proprio punto d'incontro tra natura, cultura e sport: gioiello nel cuore delle Alpi, per 500 anni residenza degli Asburgo. Il centro storico barocco è molto raccolto e racchiude tra le più belle cose da vedere: l’arco di trionfo, il vecchio municipio, il Goldenes Dachl (tettuccio d’oro), la Hofburg (corte), il Museo del folclore tirolese e la Kapuzinerkirche (Chiesa dei Cappuccini). Incontro con la guida locale e visita della città. Pranzo libero. Il pomeriggio sarà dedicato all’evento primaverile di Innsbruck con le fornitissime bancarelle che si estendono davanti al suggestivo Tettuccio d’Oro: gli stand del Mercatino di Pasqua presentano decorazioni a tema, splendidi manufatti dell’artigianato locale e gustose delizie regionali. Bande musicali e tradizionali gruppi in costume provvederanno a creare il giusto stato d’animo, trasportando gli ospiti del Mercatino in un'allegra atmosfera pasquale. Rientro in serata.
* Viaggio in pullman gran turismo
* Guida per visita della città
* Accompagnatore
* Il pranzo
* Quando non citato sopra
Carta d'identità in corso di validità.
Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150