Partenza con il pullman per la Val Venosta e Resia, in prossimità del confine con l’Austria. Sosta per ammirare il lago di Resia, bacino artificiale, dal quale emerge dalle acque il campanile trecentesco del vecchio paese. Attorno al Campanile sommerso nel lago è stata girata la serie drammatica Netflix “Curon”. In questa zona un tempo si trovavano tre laghi: il lago di Resia, il lago di Curon e il lago di San Valentino alla Muta. Nel 1950 fu realizzata una diga che unì i primi due laghi, ottenendo il lago più grande della regione. Proseguimento per Glorenza: uno dei Borghi più belli d’Italia, chiuso da una cinta muraria ancora intatta e munita di sette torri. Pranzo libero. Tempo libero a disposizione per ammirare le sontuose case signorili, i portici e per fare acquisti di prodotti locali. Partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.
* Viaggio e visite con pullman GT
* Nostro Accompagnatore
* Assicurazione
* Il pranzo
* Quanto non citato sopra
Carta d'identità in corso di validità oppure Passaporto in corso di validità.
Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150