MOLINA, PARCO DELLE CASCATE

Un parco immerso nella natura


PROGRAMMA

Sistemazione e partenza con il pullman. Arrivo a Molina, piccolo borgo a poco più di mezz'ora dalla sponda veronese del lago di Garda. Il paese conserva intatte ancora oggi le caratteristiche di un antico borgo medievale ed offre i più svariati esempi della tipica architettura della Lessinia occidentale, realizzata in conci e lastre di Scaglia Rossa, la roccia sedimentaria estratta nelle cave locali. Visita con guida del borgo: le corti medievali in pietra, la Malga turnaria e il Molin de Lorenzo. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento al Parco delle Cascate; l'area protetta si estende su un'area di circa 80.000 mq ricca di corsi d'acqua e caratterizzata da una flora e una fauna molto variegata. Le spettacolari e scenografiche cascate che nascono dai salti dei corsi d'acqua sono comodamente visitabili grazie a sentieri facilmente accessibili. Questo paesaggio ospita anche una ricca fauna: oltre a volpi, tassi, caprioli, scoiattoli e ghiri, sono presenti uccelli come il Merlo acquaiolo, il Falco pellegrino e il Gufo reale. Partenza per il rientro in serata.



Punti di ritrovo
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio Fant - Fermata Dolomitibus (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • BUSCHE - Bar Bianco (orario da definire)
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)

La quota comprende

* Viaggio e visite con pullman GT

* Servizio guida a Molina

* Ingresso al parco delle cascate

* Nostro accompagnatore

* Assicurazione


La quota non comprende

* Il pranzo

* Quanto non indicato sopra


Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.


Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150