Partenza con il pullman per Verona e Borghetto. Visita libera al borgo che sorge proprio sulle acque del Mincio e caratterizzato dalla presenza di alcuni mulini le cui pale, mosse dalla forza dell’acqua, azionavano pesanti macine per produrre farina o per lavorare il riso. Continuazione per il borgo di Castellaro Lagusello che sorge su un'altura, prospiciente un piccolo lago a forma di cuore. Tutto intorno si elevano le colline dell'anfiteatro morenico del Garda. L'attuale castello di Castellaro risale al 1100-1200. Pranzo libero. Nel pomeriggio ingresso al Parco Giadino Sigurtà e tempo a disposizione per passeggiare nel cuore verde più bello d'Italia nel periodo in cui il parco si veste di numerosi tulipani: la Tulipanomania, la fantastica fioritura di oltre un milione di tulipani che colora nei mesi di marzo ed aprile i 600.000 metri quadrati del Parco! Partenza per la via del ritorno e arrivo in serata ai luoghi di partenza.
* Viaggio e visite con pullman GT
* Ingresso al parco Sigurta
* Accompagnatore
* Il pranzo
* Quanto non citato sopra
Carta d'identità in corso di validità.
Passaporto in corso di validità.
Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150