Partenza in pullman per il Santuario della Madonna della Corona. La chiesa si può raggiungere sia attraverso un sentiero sia con un servizio di bus navetta (biglietto acquistabile in loco). Il Santuario Madonna della Corona si trova a 774 metri di altezza a strapiombo sulla valle dell'Adige. Luogo di silenzio e di meditazione, sospeso tra cielo e terra, è celato nel cuore delle rocce del Baldo. Nel Santuario Madonna della Corona in passato hanno vissuto monaci appartenenti all'Abbazia di San Zeno di Verona. Nel XV secolo il monastero divenne proprietà dell'Ordine della Croce di Malta. Tempo a disposizione per visita libera e momenti di preghiera individuali. Pranzo in ristorante incluso. Nel pomeriggio trasferimento a Bardolino, sul Lago di Garda. Sosta per visita del pittoresco villaggio affacciato sulla sponda orientale del lago, conosciuto per la produzione del famoso rosso Bardolino e del Rosè Chiaretto. Partenza per il viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.
* Viaggio e visite con pullman GT
* Pranzo in ristorante
* Nostro Accompagnatore
* Assicurazione
* Quanto non indicato sopra
Carta d'identità in corso di validità oppure Passaporto in corso di validità.
Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150