Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989
Welcome Travel, alpitour world, costa crociere

TULIPANOMANIA

Prenota
Stampa

Ritrovo dei Signori Partecipanti ad ora e luogo da stabilire. Sistemazione in pullman e partenza per Verona. Arrivo a Valeggio sul Mincio e visita al Parco di Sigurtà “TULIPANOMANIA”, la spettacolare e coloratissima fioritura di un milione di tulipani: esemplari precoci e tardivi, di oltre 150 varietà, sbocceranno sui tappeti erbosi del giardino, regalando giochi di colore e scorci semplicemente incantevoli! Questi fiori si mostreranno sia in forma naturalizzata che in eleganti aiuole accompagnati da narcisi, muscari e giacinti. Un’occasione imperdibile per gli appassionati di fotografia e per gli amanti della natura per scoprire la più grande fioritura di tulipani del sud Europa. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita del Borghetto,  riconosciuto come uno fra i borghi più belli d’Italia. Antico villaggio sorto nel 1400 attorno ad una serie di mulini ad acqua lungo il fiume Mincio. Un altro incredibile gioiello di questo piccolo Borgo è il Ponte Visconteo. Rientro in serata.

Punti di ritrovo
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio FANT (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • BRIBANO - Fermata Dolomitibus - Di fronte Parco (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • BUSCHE - Bar Bianco (orario da definire)
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)
La quota comprende

- viaggio in pullman gran turismo

- ingresso al Parco Sigurtà

- il pranzo in ristorante, bevande incluse

- ns. accompagnatore.

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre notivà e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.