Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989
Welcome Travel, alpitour world, costa crociere

GRAN TOUR DELLA THAILANDIA

Stampa

1° GIORNO – SABATO 20 GENNAIO 2018 VENEZIA - FRANCOFORTE

Ritrovo dei Signori Partecipanti nel pomeriggio, trasferimento in aeroporto a Venezia / Marco Polo. Imbarco in serata sul volo di linea per la Thailandia via Zurigo. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO – DOMENICA 21 GENNAIO 2018 BANGKOK

Arrivo in mattinata a Bangkok, la città degli angeli. L'affascinante metropoli del sud est asiatico, rappresenta una tappa obbligata per chi voglia conoscere le infinite sfaccettature dell'Oriente. Incontro con la guida locale e trasferimento in hotel. Pomeriggio a disposizione per una prima presa di contatto con la città con il ns. accompagnatore. Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

3° GIORNO – LUNEDI’ 22 GENNAIO 2018 BANGKOK

Prima colazione in hotel. Pranzo in ristorante. Incontro con la guida e partenza per la visita della statua del Buddha dalle 4 facce (Erawan Shrine) per rendere omaggio a Phra Phom, una divinità indù tenuta in alta considerazione dai cittadini di Bangkok. Proseguimento per il complesso del Palazzo Reale, simbolo della Nazione e monumento più glorificato di tutto il Paese. Visita del Wat Phra Kaew al cui interno è conservato il famoso "Buddha di smeraldo". Si prosegue per la visita di due tra i più importanti templi di Bangkok che sono il Wat Traimit con il Buddha d’Oro ed il Wat Po con il Buddha Sdraiato. Nel pomeriggio giro dei canali a bordo di una tradizionale long tail boat navigando lungo i canali di Bangkok. Rientro in hotel in serata, cena e pernottamento.    

4° GIORNO – MARTEDI’ 23 GENNAIO 2018 BANGKOK - KANCHANABURI

Prima colazione in hotel. Partenza per Damnersaduak, uno dei più vivaci e colorati mercati galleggianti dell’intera Asia. Arrivo al molo ed imbarco su di una tipica long tail boat per un breve giro sui canali di circa 30 minuti. Arrivo al mercato galleggiante e tempo libero (un’ora circa) per osservare le attività quotidiane e il commercio di prodotti locali. Proseguimento per Kanchanaburi, la città del ponte sul fiume Kwai resa famosa dal celebre film che lo rese famoso in tutto il mondo. Pranzo in ristorante locale.  Breve sosta alla stazione Tam Krasae e visita al tempio nella grotta e panorama del fiume Kwai. In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

5° GIORNO – MERCOLEDI’ 24 GENNAIO 2018 AYUTTHAYA

Prima colazione in hotel e partenza per il Memorial Pass Hellfire, un vero e proprio taglio nella montagna scavato per consentire il passaggio di un binario ferroviario. Al termine della visita proseguimento per l’antica capitale del Siam Ayutthaya, fondata nel 1350 e rimasta tale per oltre 400 anni. La visita include il Wat Phanan Choeng, il Wat Yai Chai Mongkhon, uno dei più grandi di Ayutthaya. Pranzo ristorante locale. In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

6° GIORNO – GIOVEDI’ 25 GENNAIO 2018 AYUTTHAYA - SUKHOTHAI

Prima colazione in hotel. Proseguimento delle visite di Ayutthaya con i suoi templi principali tra i quali il Wat Mahathat, il Wat Phra Sri Sanphet situato all’interno del Palazzo reale. Visita del Viharn Phra Mongkol Bophit che conserva un Buddha in bronzo dorato tra i più grandi della Thailandia. Proseguimento per Kamphaeng Phet costruita dalla dinastia di Sukhohai (1347-1368) primo vero regno Thai. Pranzo in corso di escursione. Arrivo a Sukhothai, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.  

7° GIORNO – VENERDI’ 26 GENNAIO 2018 SUKHOTHAI - CHANG RAI

Dopo la prima colazione partenza di primo mattino per raggiungere il parco archeologico di Sukhothai, prima capitale del regno del Siam. La visita viene fatta in bicicletta o a bordo di caratteristici risciò per visitare i templi Wat Mahathat e Wat Si Sawai dove si trovano tre prang in stile khmer. Proseguimento per Chiang Rai con sosta a Lampang per visitare il famoso tempio Wat Phra That Lampang Luang. Pranzo in corso di escursione. Arrivo in serata Chang Rai, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

8° GIORNO – SABATO 27 GENNAIO 2018 CHANG RAI – CHANG MAI

Prima colazione in hotel. Partenza per la visita del villaggio della tribù di Mae Chan. Proseguimento per il Triangolo d’Oro, questa zona era conosciuta come il centro di coltivazione dell’oppio. Visita al Museo dell’Oppio, si prosegue quindi lungo il corso del fiume Mekong dove si contrano i confini di tre paesi:          Thailandia, Laos e Myanmar. Rientro verso Chiang Rai per la visita al tempio Wat Rong Khun o Tempio Bianco. Pranzo in corso di escursione. Proseguimento per Chiang Mai e arrivo in serata, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.    

9° GIORNO – DOMENICA 28 GENNAIO 2018 CHANG MAI

Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Pranzo in ristorante. In mattinata visita del campo d'addestramento di elefanti per assistere ad uno show di questi maestosi animali, dove si potrà passeggiare a dorso d’elefante. Al termine proseguimento per la visita al villaggio etnico delle famose donne dal collo lungo meglio conosciute come donne giraffa. Nel pomeriggio visita dei villaggi di Bo Sang e San Kamphang famosi centri di produzione di artigianato locale. Cena tradizionale kantoke in ristorante.   

10° GIORNO – LUNEDI’ 29 GENNAIO 2018 CHIANG MAI - BANGKOK

All’alba si parteciperà all’offerta di cibo ai monaci buddhisti. Rientro in hotel per la colazione. Visita del Tempio Wat Prathat Doi Suthep per ammirare il bellissimo panorama sulla città, si prosegue per la visita al Wat Suan Dok. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Bangkok. Arrivo e proseguimento in coincidenza per Vienna. Pasti e pernottamento a bordo.  

11° GIORNO – MARTEDI’ 30 GENNAIO 2018 VIENNA - VENEZIA

Arrivo di primo mattino e proseguimento in coincidenza per Venezia. 

Punti di ritrovo
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio FANT (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • BRIBANO - Fermata Dolomitibus - Di fronte Parco (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • BUSCHE - Bar Bianco (orario da definire)
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)
La quota comprende

- tutti i trasferimenti da e per gli aeroporti

- viaggio aereo con volo regolare di linea in classe economica

- tasse aeroportuali e aumento carburante alla data del 30.06.2017

- sistemazione in hotel 4 stelle, in camere doppie

- i pasti come da programma

- guida parlante italiano per tutto il tour

- ingressi previsti nel programma

- visite ed escursioni con pullman gran turismo

- mance autisti e guide

- assicurazione medico - bagaglio

- ns. accompagnatore 

La quota non comprende

- le bevande ai pasti

- eventuali aumenti delle tasse e carburante

- le camere singole (suppl. di € 330,00)

- gli extra in genere.

 

Polizza annullamento viaggio (obbligatoria)  €  56,00

All'iscrizione acconto di 600.00

Documento indispensabile: PASSAPORTO individuale con validità di 6 mesi dopo il viaggio

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre notivà e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.