Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989

BRESSANONE E CHIUSA

Prenota
Stampa

Partenza in pullman alla volta di Bressanone. All’arrivo, tempo a disposizione per la visita ai suggestivi Mercatini di Natale, allestiti nella splendida cornice del centro storico. Ai piedi del maestoso Duomo, circondato da dimore centenarie, si apre ai visitatori un mondo variopinto di sapori unici e profumi seducenti.

Gli espositori propongono artigianato artistico, decorazioni natalizie, idee regalo e specialità gastronomiche, creando un’atmosfera calda e suggestiva, perfetta per immergersi nella magia del Natale.

Pranzo libero.

Nel pomeriggio, proseguimento per Chiusa, incantevole borgo medievale dove il centro storico offre uno scenario da fiaba. Qui il fascino delle epoche passate sembra rivivere in ogni angolo, tra antichi attrezzi contadini, oggetti rustici e decorazioni natalizie realizzate con elementi naturali.

Durante il periodo natalizio, la città medievale si trasforma in un borgo natalizio unico nel suo genere, tanto da essere conosciuta come il “Natale Medievale”. Passeggiando tra le vie del centro, potremo incontrare guardiani notturni, mangiatori di fuoco, giocolieri e cavalieri: un’atmosfera magica che ci accompagnerà in un vero e proprio viaggio nel tempo, fino al lontano Medioevo.

Al termine della visita, partenza per il rientro, previsto in prima serata.

Punti di ritrovo
  • BELLUNO - PIAZZA VITTIME DI VIA FANI - CAVARZANO (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio Fant - Fermata Dolomitibus (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • BUSCHE - Bar Bianco (orario da definire)
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)
La quota comprende
  • Viaggio e visite con pullman GT
  • Accompagnatore Pizzocco Viaggi
  • Assicurazione
La quota non comprende
  • Pranzo
  • Quanto non citato sopra
Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre novità e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.