Partenza con il pullman per Milano. Ingresso e visita con servizio di audioguide della Pinacoteca di Brera, una delle maggiori raccolte di pittura in Italia con i capolavori di Raffaello, Tiziano, Piero della Francesca, Caravaggio, Rubens, ecc. Museo di statura internazionale, la Pinacoteca di Brera venne ufficialmente istituita nel 1809 con finalità didattiche, a fianco dell'Accademia di belle Arti voluta da Maria Teresa d'Austria. Pranzo libero. Nel pomeriggio passeggiata con l'accompagnatore nel centro di Milano: il Castello Sforzesco, il Duomo con la luminosa facciata in marmo di Candoglia e l'architettura tardo-gotica, monumento simbolo di questa metropoli dell'Italia settentrionale, la Galleria Vittorio Emanuele II, famosa per i suoi pavimenti a mosaici e per le vetrate che gli fanno da tetto (visite esterne). Partenza per il rientro.
* Viaggio e visite con pullman GT
* Ingresso alla Pinacoteca di Brera
* Servizio di audioguide
* Nostro accompagnatore
* Assicurazione
* Il pranzo
* Quanto non indicato sopra
Carta d'identità in corso di validità oppure Passaporto in corso di validità.
Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150