DOCUMENTO INDISPENSABILE:
è necessario il passaporto o la carta di identità valida per l’espatrio.
in entrambi i casi con una scadenza superiore di almeno tre mesi alla data di rientro dall’Albania.
Prima di viaggiare, si raccomanda di verificare che il documento di identità sia integro e non danneggiato, altrimenti l’imbarco potrebbe essere negato.
Per ulteriori informazioni relative alle formalità di ingresso nel paese si invita a consultare il sito viaggiare sicuri https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/ALB
I Signori partecipanti ad un viaggio da noi organizzato sono tenuti ad informarsi, in base alla propria nazionalità, sull’eventuale necessità di richiedere un visto turistico d’entrata per il Paese visitato. Il tour operator non è responsabile per mancati imbarchi per documenti di espatrio non in regola.
Carta d'identità in corso di validità.
Passaporto in corso di validità.
Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150