Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989

PIZZOCCO PARTY A VILLA DAMIANI



Scopri

RAVENNA la Città dei mosaici

Prenota
Stampa

Partenza in pullman per Ravenna. La città, situata a pochi chilometri dal mare, vanta otto monumenti capolavori dell'arte bizantina dichiarati dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità. Visita con guida della città e delle sue chiese risplendenti di mosaici: il Mausoleo di Galla Placidia, la Basilica di San Vitale, Sant'Apollinare Nuovo (ingressi inclusi). Al centro della città si visitano anche la Basilica di San Francesco, con la cripta invasa dalle acque e la Tomba di Dante, morto a Ravenna nel 1321. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita dei dintorni della città: il Mausoleo di Teodorico, fatto costruire dallo stesso nel 520 come propria sepoltura, e Sant'Apollinare in Classe, il più grande esempio di basilica paleocristiana. Nonostante le spoliazioni subite nel corso dei secoli, la chiesa preserva la bellezza della struttura originaria ed è ammirata per gli splendidi mosaici policromi del suo catino absidale e gli antichi sarcofagi marmorei degli arcivescovi lungo le navate laterali (ingressi esclusi). Al termine delle visite, partenza per il viaggio di rientro. Arrivo previsto in serata.

Punti di ritrovo
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio Fant - Fermata Dolomitibus (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • BUSCHE - Bar Bianco (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)
La quota comprende
  • Viaggio e visite con pullman GT
  • Servizio guida Locale
  • Ingressi al Mausoleo di Galla Placidia, Basilica di San Vitale e Sant'Apollinare Nuovo
La quota non comprende
  • Il pranzo
Documenti

Carta d'identità o Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre novità e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.