Partenza per Padova, Bologna, Rimini, Pesaro. Arrivo nella tarda mattinata a MOMBAROCCIO, piccolo borgo medievale situato sulle colline della provincia di Pesaro. Visita guidata di Mombaroccio . Al termine partenza per CANDELARA, un prezioso gioiello medievale di genuina bellezza, legato alla storia dei Malatesta. Candelara ha un nome e una storia legata alle candele, ed è appunto in occasione del Natale che questo antico borgo si illumina, con una festa che regala a tutti gli amanti di atmosfere suggestive, un grande evento ricco di sorprese. Pranzo libero. In due momenti della serata la cittadina di Candelara spegne tutte le sue luci artificiali per illuminarsi della sola calda luce di tante fiammelle sparse per il paese: sulle finestre delle case, sui tetti, sulle strade, sugli alberi e sulle innumerevoli bancarelle che animano la festa. Noi assisteremo allo spegnimento delle ore 17,30. Rientro in serata.
- viaggio in pullman gran turismo
- biglietto d’ingresso a Candelara e al Borgo medievale di Mombaroccio
- accompagnatore
Pranzo
Carta d'identità in corso di validità.
Passaporto in corso di validità.
Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150