Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989

FIRENZE TOSCANA

Stampa

Mercoledì 11 Agosto 2021 CERTOSA FIRENZE

Partenza con il pullman per  la Toscana e arrivo e visita alla Certosa di Firenze . Proseguimento per Firenze e  pranzo Libero. Incontro con la guida e visita della città; Duomo, Battistero, Campanile di Giotto, Palazzo Medici-Ricciardi, San Lorenzo, Cappella  Medicea, Palazzo Vecchio, loggia della Signoria, Ponte Vecchio, Palazzo Pitti (esterno). Proseguimento per l’hotel sistemazione cena e pernottamento.

 Giovedì 12 Agosto 2021 FIRENZE 

Colazione in hotel, incontro con la guida e proseguimento delle visite con San Miniato al Monte, piazza Michelangelo. Pranzo Libero. Nel pomeriggio proseguimento delle visite  e tempo a disposizione nel centro storico. Partenza per l’hotel cena sistemazione cena e pernottamento.

Venerdi 13 Agosto 2021 VAL D’ORCIA MONTEPULCIANO PIENZA

Colazione in hotel e partenza per Montepulciano. Visita guidata della perla del Cinquecento,che si trova su un poggio prospiciente la Val di Chiana, a 650 metri s.l.m. La città è nota principalmente per il suo patrimonio artistico ed architettonico. Nel centro storico del capoluogo si trovano infatti numerosi palazzi e chiese progettate dai più importanti architetti del Rinascimento. Pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio proseguimento per Pienza e visita libera della cittadina del Rinascimento, situata in cima ad un colle che domina un vasto panorama. Proseguimento per San Quirico d’Orcia e passeggiata con l’accompagnatore. Rientro in hotel cena e pernottamento.

Sabato 14 Agosto 2021 SIENA  MONTERIGGIONI

Colazione in hotel, incontro con la guida e visita della splendida città del Palio: Piazza del Campo, il Duomo, Palazzo Tolomei, la Basilica di S. Domenico e la fonte Bran. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento con una visita libera di Monteriggioni, famosa per le sue mura medievali che circondano la città, e le sue  14 torri ancora intatte costruite per difendere questo territorio. Rientro in hotel cena e pernottamento.

Domenica 15 Agosto VOLTERRA SAN GIMIGNANO

Colazione in hotel e partenza  per Volterra, incontro con la guida e visita della città: il centro storico che si snoda attorno alla bella Piazza dei Priori, una delle più suggestive piazze medievali in Italia, circondata da imponenti palazzi tra i quali spiccano il Palazzo dei Priori, il Palazzo Vescovile e il Duomo; la celebre Porta all’Arco, che un tempo faceva parte dell’antica cerchia muraria del V secolo a.C. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per San Gimignano, incontro con la guida visita del caratteristico ed antico borgo medievale che si erge nel cuore della Val d’Elsa. Il centro storico è annoverato dall’Unesco come Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Partenza per il rientro con arrivo ai luoghi di partenza previsto in prima serata.

Punti di ritrovo
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio FANT (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • BUSCHE - Bar Bianco (orario da definire)
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • ROSA LISTROP - Garage - Via A. Manzoni (orario da definire)
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)
La quota comprende

* Viaggio e visite con pullman GT
* Sistemazione in hotel  4 stelle
* Trattamento come da programma 
* 3  pranzi tipici in ristorante 
* Bevande ai pasti
* Guida locale a Firenze Siena Volterra e Motepulciano 
* Nostro  Accompagnatore
* Assicurazione

La quota non comprende

*Pranzi a Firenze
*mance ed extra
*eventuali ingressi ai monumenti e giardini
*eventuale tassa di soggiorno
*quanto non citato sopra.

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

 

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre novità e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.