Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989

IL NATALE A SAN MARINO spettacolo delle luci

Prenota
Stampa

Sistemazione in pullman e partenza per Padova, Bologna. Arrivo a RIMINI e sosta sulla spiaggia del Lungomare Tintori per ammirare il Presepe di sabbia più grande d’Italia, capolavoro dell’ingegno e della creatività per la cui realizzazione vengono impiegati oltre cento mila chili di sabbia, lavorati unicamente con l’acqua da artisti e professionisti. Al termine proseguimento per SAN MARINO, la più antica Repubblica del mondo. Assieme al Monte Titano sono stati dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Le opere e i monumenti perfettamente conservati sul Titano raccontano tutta la storia di questa antica Repubblica. A partire dalle tre torri che svettano imponenti, simbolo di questa antica Città-Stato che ha sempre difeso la sua libertà e autonomia. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato al Mercatino delle Meraviglie, una festa di luci, colori e sapori, le antiche contrade del centro storico si trasformeranno in una magica scenografia animata da sfavillanti giochi di luce. Gli ospiti troveranno graziose baite in legno con tante idee regalo tra cui curiosare insieme a golosità da assaggiare. Le luminarie natalizie donano un fascino particolare al centro storico grazie alla scenografia di luci a led, scelte appositamente per esaltare le bellezze del paesaggio e svelare l’incanto di angoli romantici. La partenza da San Marino è prevista per le ore 18.00 per poter ammirare lo spettacolo delle luci. Rientro in serata. 

Punti di ritrovo
  • Ore: 05:00 - BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL
  • Ore: 05:10 - SEDICO - Davanti Panificio COSTA
  • Ore: 05:20 - MAS - Davanti Bar Stop
  • Ore: 05:30 - SANTA GIUSTINA - Piazza
  • Ore: 05:40 - BUSCHE - Bar Bianco
  • Ore: 05:55 - FELTRE - Davanti Ospedale
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)
La quota comprende
  • viaggio in pullman gran turismo
  • ingresso ai Presepi di sabbia a Rimini
  • accompagnatore
Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre novità e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.