Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989

INNSBRUCK E HALL IN TIROL

Stampa

Ritrovo dei Signori Partecipanti ad ora e luogo da stabilire. Sistemazione in  pullman e partenza per Bolzano, Brennero. Arrivo a INNSBRUCK, capitale del Tirolo, circondata da bellissime montagne, è capace di coniugare le antiche tradizioni con la vivacità che caratterizza ogni città moderna, piccolo gioiello tutto da scoprire. Breve visita della città.. Tempo a disposizione per visitare il più famoso mercatino di natale nel centro storico nel quale spicca il famoso “Tettuccio d’Oro” (se previsto). Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a HALL IN TIROL, una delle più belle località dell’Austria nella Valle dell’Inn, una gemma preziosa del Tirolo. Nonostante le sue piccole dimensioni, il ruolo storico di Hall in Tirol è stato tuttavia all’altezza delle più grandi città austriache. La cittadina è pittoresca, affascinante e di grande interesse culturale; il suo centro storico ospita una miriade di edifici monumentali, tra case, chiese e monumenti in genere. Passeggiata per le vie del centro  e tempo libero per visitare il mercatino di Natale (se previsto). Rientro in serata.

Punti di ritrovo
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio FANT (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • BUSCHE - Bar Bianco (orario da definire)
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)
La quota comprende
  • viaggio in pullman granturismo
  • accompagnatore
La quota non comprende

Il pranzo

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre novità e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.