Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989

Natale a BOLZANO & TRENTO

Stampa
Sistemazione in pullman e partenza per Trento. Arrivo a BOLZANO, capoluogo sudtirolese e porta delle Dolomiti. Tempo libero per la visita del Christkindlmarkt, il mercatino di Natale uno dei più grandi d’Italia (se previsto). In piazza Walter e nelle vie adiacenti, si potranno sentire il profumo di cannella e spezie, ammirare le luci delle casette di legno e dell’albero di Natale, ascoltare le dolci note dei canti natalizi tradizionali e gustare i sapori dello strudel e dei biscotti fatti in casa: una festa per tutti i sensi, con un clima che avvolge e riscalda le quattro settimane di Avvento che precedono il Natale. Visita al Thuniversum, lo showroom della Thun, fabbrica fondata dalla Contessa Lene Thun nel 1950, che da allora realizza piccoli oggetti in ceramica creati a mano. Grazie al loro stile originale ed inconfondibile, questi piccoli oggetti sono diventati sempre più preziosi e collezionati. Non perdetevi il caffè e i dolci che preparano al “Caffè al Volo” il bar del Thuniversum che si chiama come la collezione della linea delle tazze da caffè Thun. Pranzo Libero. Nel pomeriggio partenza per il rientro con sosta al mercato di Natale di TRENTO (Se previsto) .  Rientro in serata.
Punti di ritrovo
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio FANT (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • BUSCHE - Bar Bianco (orario da definire)
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)
La quota comprende

- viaggio in pullman gran turismo

- Assicurazione

- ns. accompagnatore

La quota non comprende

il pranzo

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre novità e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.