Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989

RIVA DEL GARDA E CIMEGO borgo medievale

Stampa

Sistemazione in pullman e partenza per Vicenza, Verona. Proseguimento per il Trentino con arrivo a CIMEGO, nel suggestivo e piccolo borgo medievale di Quartinago, raccolto e ricco di fascino, prendono vita i caratteristici “Mercatini di Natale” negli antichi androni, nelle corti, nelle cantine e nei fienili scaldati dal fuoco dove è possibile rivivere le atmosfere di un tempo. Luoghi intimi e raccolti che per l’occasione si trasformano in suggestivi spazi espositivi che raccontano storie antiche e tradizioni genuine legate ai prodotti tipici del luogo. Il tutto tra polente fumanti, luci soffuse e profumi speziati…. ed è subito magia! Il visitatore si può addentrare tra le contrade avvolte in un’atmosfera di altri tempi e degustare ed acquistare, sia specialità gastronomiche della zona (polenta con la farina di Storo, pesce salmerino, formaggi, salumi e burro delle malghe ed infusi, succhi, liquori, erbe officiali, miele, dolci, confetture….), una grande varietà di autentico artigianato (sculture, pitture e ceramiche, ricami e maglieria, bigiotteria, borse ed una moltitudine variegata di articoli per la casa e la persona). Alcuni punti di ristoro, ricavati in suggestive e calde nicchie storiche, accolgano i “viandanti” con golose proposte gastronomiche. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per RIVA DEL GARDA, la perla del Lago, una cittadina preziosa come una gemma. Il natale a Riva del Garda si colora di profumi e sapori tipicamente trentini, dove si potranno scoprire, degustare e acquistare le migliori eccellenze del territorio da una inconfondibile e magica atmosfera natalizia. Il Villaggio di Natale “Di gusto in gusto” è una rassegna con l’obiettivo di valorizzare e prodotti enogastronomici Trentini ed i produttori con un’ampia scelta tra cibi e bevande in sintonia con il periodo natalizio. Rientro in serata.

Punti di ritrovo
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio Fant - Fermata Dolomitibus (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • BUSCHE - Bar Bianco (orario da definire)
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)
La quota comprende
  • Viaggio in pullman gran turismo
  • Accompagnatore
La quota non comprende

il pranzo

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre novità e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.