Partenza con il pullman per i colli euganei e visita del Castello del Catajo. Monumentale edificio di 350 stanze, fu costruito a partire dal XVI secolo. Ampliato nel '600 e '700 venne in seguito trasformato in reggia ducale dalla famiglia Asburgo-Este in esilio da Modena e infine eletto residenza di villeggiatura imperiale degli Asburgo imperatori d'Austria. Proseguimento per il borgo di Arquà Petrarca, situato nel cuore dei Colli Euganei, ai piedi del Monte Piccolo e del Monte Ventolone, iscritto al club dei borghi più belli d'Italia. Il borgo è celebre per essere stato scelto da Francesco Petrarca come dimora negli ultimi anni della sua vita, e per ospitarne le spoglie. Il villaggio ha origini antiche, ma l'attuale borgo fu costruito in epoca medievale, intorno all'anno Mille, ed è strutturato in due nuclei distinti, uno alto e uno basso. Pranzo libero. Rientro ai luoghi di partenza in prima serata.
* Viaggio e visite con pullman GT
* Ingresso e guida catello Catajo
* Accompagnatore
* Il pranzo
* Quanto non citato sopra
Carta d'identità in corso di validità.
Passaporto in corso di validità.
Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150