Sabato 25 Marzo 2023 CERTOSA FIRENZE
Partenza con il pullman per la Toscana e Firenze, pranzo in ristorante. Incontro con la guida e visita della città; Duomo, Battistero, Campanile di Giotto, Palazzo Medici-Ricciardi, San Lorenzo, Cappella Medicea, Palazzo Vecchio, loggia della Signoria, Ponte Vecchio, Palazzo Pitti (esterno). Proseguimento per l’hotel sistemazione cena e pernottamento.
Domenica 26 Marzo 2023 SIENA SAN GIMIGNANO
Colazione in hotel e partenza per Siena, incontro con la guida e visita della splendida città del Palio: Piazza del Campo, il Duomo, Palazzo Tolomei, la Basilica di S. Domenico e la fonte Branda. Pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio proseguimento per San Gimignano e visita libera del borgo medioevale. Partenza per il rientro con arrivo previsto in prima serata.
Carta d'identità in corso di validità.
Passaporto in corso di validità.
Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150