1° GIORNO: ITALIA - PRIEN - MONACO
Partenza con il pullman per la Germania via Brennero. Arrivo a Prien e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio escursione in battello all’isola di Herrenchiensee; visita al castello denominato “la piccola Versailles”. Partenza per la Baviera, sistemazione, cena e pernottamento in hotel.
2° GIORNO: FUSSEN - ITALIA
Colazione e partenza per Garmisch e la valle solitaria. Visita al castello di Linderhof con il suo insieme di giardini, fontane, cascate, tempietti e la celebre grotta di Venere. Proseguimento per Hohenschwangau e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita al famosissimo castello di Neuschanstein, in cima alla roccia. Partenza per il rientro e arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata .
Carta d'identità in corso di validità.
Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150