Sistemazione in pullman e partenza per Vicenza, Verona. Arrivo a Mantova circondata a Nord da tre laghi formati dal fiume Mincio, città d'arte di prim'ordine per monumenti medioevali e del Rinascimento. Incontro con la guida locale e visita della città: ammireremo gli esterni del Palazzo Ducale, la Reggia dei Gonzaga, una delle più vaste e famose d'Europa, la Piazza Sordello, antico centro della vita politica e artistica della città; la Chiesa di S. Andrea, insigne opera del Rinascimento. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per la mini crociera. La navigazione procede per più di 2 ore percorrendo 28 km. L'itinerario fluviale comprendente uno dei tronchi più suggestivi del parco del Mincio, e un tronco medio inferiore del Po. Si giunge a San Benedetto Po, antico centro padano, sede della millenaria Abbazia benedettina. Rientro in serata.
Carta d'identità in corso di validità.
Passaporto in corso di validità.
Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150