Sistemazione in pullman e partenza in direzione sud. Arrivo a Modena, importante centro universitario e sede dell’Accademia Militare. Tempo a disposizione per la visita libera del centro storico: Piazza Grande, fulcro della vita cittadina, si apre sul fianco del Duomo. L’edificio a portici, con al centro una torre con orologio, è il Palazzo Comunale, iniziato nel 1194 e rinnovato nel 1624. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio, proseguimento per Maranello e inizio del tour esclusivo: con un bus navetta autorizzato da Ferrari si accede all’interno della Pista di Fiorano e, a seconda della disponibilità, all’area del circuito di prova. Il tour prosegue lungo il Viale Enzo Ferrari, all’interno dell’area della fabbrica. A seguire, visita libera al Museo Ferrari, sede ufficiale della casa automobilistica. Al termine delle visite, partenza per il rientro, previsto in prima serata.
* Viaggio in pullman G.T.
* Ingresso al Museo Ferrari a Maranello
* Navetta (45 minuti circa) per la Fabbrica Ferrara e la Pista di Fiorano
* Accompagnatore
* Il pranzo
* Quanto non citato sopra
Carta d'identità in corso di validità.
Passaporto in corso di validità.
Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150