Sistemazione in pullman e partenza per Trento e Bolzano, con arrivo a Merano, la perla dell’Alto Adige adagiata in una conca assolata dove confluiscono la Val Venosta, la Val Passiria e la Val D’Adige. Passeggiata per il centro storico con i Portici, la Piazza del Grano, Piazza Duomo, il Passirio e tempo libero per visitare il mercatino di Natale, dove i profumi del vin brulè e della pasticceria natalizia si mescolano ai suoni della musica ed alle tradizioni dell'Avvento. Oltre 60 espositori propongono tante idee per il Natale, dagli addobbi natalizi, alle pantofole di lana cotta, dalle ceramiche alle statuine in legno. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Glorenza, la città di più piccola dell’Alto Adige e di tutta Italia. Chiusa entro un’imponente cinta muraria con torrioni, Glorenza ha mantenuto intatto il suo caratteristico aspetto medioevale. Visita del Mercatino di Natale sotto i Portici ed in Piazza della Città dove i produttori dell’Alta Val Venosta, del Sudtirolo, della Germania, dell’Austria e della Svizzera offrono sulle loro bancarelle prodotti tipici per il periodo natalizio. Rientro in serata.
* Viaggio e visite con pullman GT
* Accompagnatore
* Assicurazione
* Il pranzo
* Quanto non indicato sopra
Carta d'identità in corso di validità.
Passaporto in corso di validità.
Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150