Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989

LE 5 TERRE E IL GOLFO DEI POETI CON IL BATTELLO

Viaggio completo
Stampa

1° GIORNO:  LUCCA - VERSILIA 

Sistemazione in pullman e partenza per Padova, Bologna, Firenze. Arrivo nella tarda mattinata a Lucca, uno dei fiori all’occhiello della Toscana, un punto di arrivo o di passaggio che non può essere tralasciato per la sua bellezza artistica e la sua atmosfera suggestiva. Visitare Lucca è immergersi tra le strette strade di uno degli antichi centri storici meglio conservati e passeggiare tre le rinomate mura. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio incontro con la guida locale e visita della città in particolare le antiche mura, la Torre Guinigi, la Via Fillungo. Inoltre la città di Lucca è tradizionalmente soprannominata la città delle cento chiese per il grande numero di edifici di culto di varie epoche differenti presenti all'interno delle Mura. Ammireremo il Duomo, la Cattedrale di San Martino, la celebre chiesa di San Michele in Foro. Proseguimento per la Versilia, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.


2° GIORNO:  CINQUE TERRE
Colazione in hotel, trasferimento al porto di La Spezia e incontro con la guida. Partenza con il battello per le Cinque Terre lungo un itinerario di eccezionale bellezza paesaggistica. Questo è un territorio in cui mare e terra si fondono a formare un’area unica e suggestiva: diciotto chilometri di costa rocciosa ricca di baie, spiagge e fondali profondi, sovrastata da una catena di monti che corrono paralleli al litorale. Soste nei borghi di Rio Maggiore, il piccolo villaggio di pescatori di Manarola e Monterosso al Mare. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio rientro a La Spezia con il battello e sosta a Porto Venere, famosa località della Riviera di Levante. Rientro in hotel, cena e pernottamento.


3° GIORNO: PISA
Colazione in hotel e proseguimento per Pisa. Visita libera con l’accompagnatore del centro con la Torre Pendente, il Campo dei Miracoli e il Duomo. Pranzo in ristorante e partenza per il rientro con arrivo ai luoghi di partenza previsto in serata. 

Punti di ritrovo
  • Ore: 06:00 - BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL
  • Ore: 06:10 - MAS - Davanti Panificio Fant - Fermata Dolomitibus
  • Ore: 06:20 - SEDICO - Davanti Panificio COSTA
  • Ore: 06:20 - BRIBANO - Fermata Dolomitibus - Di fronte Parco
  • Ore: 06:50 - FELTRE - Davanti Ospedale
  • Ore: 07:00 - FONZASO - Pizzeria La Fenadora
La quota comprende

* Viaggio e visite con pullman Gran Turismo 
* Sistemazione in hotel 4 stelle in Versilia
* 2 cene in hotel 
* 3 pranzi in ristoranti tipici
* Bevande ai pasti
* Servizio guida locale a Lucca
* Battello per le Cinque Terre 
* Accompagnatore
* Assicurazione 

La quota non comprende

* Eventuale tassa di soggiorno
* Supplemento singola € 75,00
* Eventuali ingressi
* Mance ed extra
* Quanto non citato sopra

                                   

Supplementi

In caso di maltempo il giro alle Cinque Terre si fà con il treno.

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Ulteriori note


Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150
 



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre novità e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.