Sistemazione in pullman e partenza per Trento, Bolzano. Arrivo a Vipiteno, pittoresca e caratteristica cittadina sulla via del Brennero, in una conca dell'alta valle dell'Isarco. Qui la magia del Natale è nel centro storico, scrigno di tesori culturali del Medioevo, nonché di una lunga tradizione mineraria. L’imponente Torre delle Dodici, nella piazza principale, fa da sfondo al Mercatino che riscalda e illumina la città. Ammireremo il centro storico in particolare Via Città Nuova, il Palazzo Comunale e la Torre della Città. Tempo libero per ammirare questo caratteristico ed originale Mercatino di Gesù Bambino. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Bressanone, graziosa cittadina, caratteristica per i monumenti che vanno dal medioevo al periodo barocco. Ai piedi del magnifico Duomo, circondato da maestose dimore centenarie, si apre ai visitatori un mondo variopinto di profumi seducenti e sapori unici, fatto anche da scatti indimenticabili sugli antichi mestieri artigianali ricchi di tradizione. Possibilità di fare una passeggiata in carrozza per la città. Rientro in serata.
* Viaggio e visite con pullman GT
* Accompagnatore
* Assicurazione
* Il pranzo
Carta d'identità in corso di validità.
Passaporto in corso di validità.
Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150