Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989

CROCIERA COSTA CROCIERE

Nave COSTA MAGICA partenza da casa Euro 330,00

Scopri

Meravigliosa SCOZIA

Stampa

Ritrovo dei partecipanti ad ora e luogo da stabilire. Trasferimento in aeroporto a Venezia Marco Polo e partenza con volo di linea KLM per Edimburgo, via Amsterdam. Arrivo a Edimburgo in mattinata e trasferimento in città. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita panoramica della capitale Scozzese con bus e guida. Cena e pernottamento in hotel.

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida. Partenza per la visita della Rosslyn Chapel, non lontana da Edimburgo, caratterizzata da un’architettura elaborata e quanto meno misteriosa, con simboli e riferimenti massonici legati all’ordine dei Templari. Pranzo libero. Nel pomeriggio giro della città con visita del Castello di Edimburgo, splendida roccaforte che domina la città dall'alto della sua roccia vulcanica. Cena e pernottamento in hotel.

Prima colazione in hotel. Partenza per St. Andrews e visita della sua caratteristica cattedrale. Tempo libero per il pranzo. Proseguimento verso la contea dell’Angus con visita del Castello di Glamis, residenza ufficiale dei conti Strathmore and Kinghorne e luogo dove la Regina Madre, madre dell’attuale regina, passò buona parte della sua gioventù. Proseguimento per Aberdeen con sosta fotografica per ammirare le suggestive rovine del castello di Dunnottar, situato su uno strapiombo mozzafiato a picco sul mare. Cena e pernottamento in hotel.

Prima colazione in hotel. Tour panoramico di Aberdeen e partenza per Elgin, per la visita della famosa cattedrale. Secondo alcuni, quella di Elgin era la più bella cattedrale scozzese. Oggi, le maestose rovine beige ne evocano l'antica ricchezza  Pranzo libero. Proseguimento nel pomeriggio attraverso la valle dello Speyside e visita di una famosa distilleria di Whisky con degustazione. Proseguimento per Inverness, arrivo in hotel, cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel. Partenza alla volta di Fort George, fortezza militare del 1727 tutt’ora utilizzata dall’esercito britannico che offre una vista mozzafiato sul Moray Firth. Pranzo libero. Proseguimento per il misterioso lago di Loch Ness, dimora del leggendario mostro “Nessie“. Visita delle rovine del Castello di Urquhart. Proseguimento verso Skye, passando nei pressi del castello di Eilean Donan, situato su un isolotto e raggiungibile attraverso un caratteristico ponte pedonale in pietra la capitale delle Highlands. Arrivo sull’Isola di Skye, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita della romantica Isola di Skye. Nel pomeriggio proseguimento verso Armadale e imbarco sul traghetto per Mallaig. Proseguimento sulla terraferma attraverso un paesaggio incantevole. Arrivo a Oban, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel. Partenza verso la parte bassa delle Highlands, attraverso una natura rigogliosa e bellissima. Visita al Castello di Inveraray e sosta presso Loch Lomond, il lago più grande della Gran Bretagna. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Glasgow e visita guidata della città, con ingresso alla cattedrale di St. Mungo. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per shopping o visite individuali o con il nostro accompagnatore. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea KLM per Venezia, via Amsterdam. Arrivo e trasferimento verso le località di origine.

Punti di ritrovo
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio FANT (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • BUSCHE - Bar Bianco (orario da definire)
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)
La quota comprende
  • Trasferimento privato per l’aeroporto di Venezia
  • Tutti i trasferimenti in arrivo e partenza dalla Scozia
  • volo aereo di linea in classe economica, franchigia bagaglio di 23 kg
  • tasse aeroportuali e carburante alla data del 30.11.2019
  • sistemazione in hotel 3-4 stelle, camere doppie
  • trattamento di mezza pensione
  • guida parlante italiano per tutta la durata del tour
  • pullman a disposizione come da programma
  • Ingressi: Cappella Rosslyn, Castello di Edimburgo, Cattedrale di St. Andrews, Castello di Glamis, Cattedrale di Elgin, Distilleria di Whisky, Fort George, Castello di Urquhart,  Castello di Inveraray, Cattedrale di St. Mungo.
  • assicurazione medico/bagaglio
  • accompagnatore Listrop
La quota non comprende
  • Polizza annullamento viaggio obbligatoria  €  60,00
  • le bevande ai pasti
  • le camere singole, supplemento di EURO 590,00 (posti limitati)
  • le mance (da consegnare in loco all’arrivo, prevedere Euro 25,00 per persona)
  • eventuale adeguamento valutario/ tasse aeroportuali o carburante
  • gli extra in genere
Supplementi

Documento di espatrio: CARTA D’IDENTITA’ VALIDA PER L’ESPATRIO

All'iscrizione acconto di Euro 500,00

La quota è stata calcolata in base al cambio della sterlina inglese alla data del 30.11.2019. Ad eventuali oscillazioni del cambio del 2% la quota verrà adeguata.
PLUS di questo viaggio: trasferimento privato all’aeroporto di Venezia – ns. accompagnatore per tutto il tour

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre novità e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.