Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989

LAST MINUTE

Scopri le migliori offerte per le tue vacanze

Scopri

MARE ITALIA CON FRANCOROSSO

Scoprite le favolose offerte per una vacanza tutta Italiana 

Scopri

Una crociera COSTA con partenza da Casa

Nave costa luminosa   Dal 05 al 12 ottobre 2019  8 Giorni - 7 Notti    Euro 780,00

Scopri

Dovete scoprire il vero castello di Cenerentola

I castelli Bavaresi dal 20 al 21 Luglio

Scopri

Pensiamo già alla nostro viaggetto di Settembre

L'isola d'Elba dal 14 al 15 Settembre 

Scopri

PRAGA BRATISLAVA BUDAPEST LUJBIANA

Prenota
Stampa

Martedì 13 Agosto  ITALIA PRAGA

Partenza con il pullman per il  Brennero, Innsbruck, la Germania. Pranzo libero lungo l’autostrada. Nel pomeriggio proseguimento per la frontiera ceca. Arrivo in serata a PRAGA, città che giace su sette colli, attraversata dalla Moldava. La sua posizione e la sua storia più che millenaria hanno contribuito a comporre un insieme di monumenti di ineguagliabile armonia e valore. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

 

Mercoledì 14 Agosto  PRAGA NAVIGAZIONE SULLA MOLDAVA

Colazione in hotel, incontro con la guida e visita della città; Castello di Hradcani, la Viuzza d’Oro, S Nicolà, Mala Strana con il ponte Carlo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento delle visite al Ghetto Ebraico, al  Belvedere e a piazza Venceslao. Navigazione sulla Moldava per ammirare lo spettacolo della città illuminata, con cena a bordo. Pernottamento in hotel.

 

Giovedì 15 Agosto PRAGA

Colazione in hotel. In mattinata proseguimento delle visite con la guida:  piazza del Municipio,con l’orologio animato e  la Torre delle Polveri. Pranzo in ristorante  e pomeriggio a disposizione per lo shopping o visite alternative sempre con la guida. Cena e pernottamento in hotel.

 

Venerdì 16 Agosto BRATISLAVA BUDAPEST

Dopo la colazione partenza per la Slovacchia e Bratislava, incontro con la guida ed inizio delle visite. Gioiello del Barocco,Bratislava è fatta di stradine pittoresche, giardini;visiteremo il Palazzo del Primate, il Duomo di S. Martino, il Vecchio municipio. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Budapest. Sistemazione in hotel cena e pernottamento.

 

Sabato 17 Agosto BUDAPEST

Prima colazione in hotel. Pranzo in ristorante. Intera giornata dedicata alla visita con guida della capitale danubiana. Budapest con i suoi due milioni di abitanti, è una delle più grandi città d'Europa centrale, metropoli prestigiosa e centro culturale e turistico di fama mondiale. E' suddivisa dal Danubio in due parti distinte "Buda" e "Pest". Si visita la parte alta (Buda): la Chiesa Matyas, il Palazzo Reale, la Fortezza dei Pescatori e la Cittadella. Si prosegue per la parte bassa (Pest): il Parlamento, la Cattedrale di S. Stefano, la Piazza degli Eroi, la Vaci Utca, centro della vita budapestina. Possibilità di giro in motove sul Danubio. Cena tipica  con Musica. Pernottamento in hotel..

 

Domenica 18 Agosto  BUDAPEST LUBIANA ITALIA

Prima colazione in hotel e partenza la Slovenia. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo a Lubiana e visita libera della capitale della Slovenia. La città stretta tra il Colle del Castello e il fiume Ljubljanica, conserva splendidi esempi di architettura barocca: la Cattedrale di San Nicola, il Municipio e la Fontana dei tre fiumi, ispirata a quella del Bernini in Piazza Navona a Roma. Proseguimento per il rientro, arrivo previsto ai luoghi di partenza in serata.

Punti di ritrovo
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio FANT (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • BRIBANO - Fermata Dolomitibus - Di fronte Parco (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • BUSCHE - Bar Bianco (orario da definire)
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • PRIMOLANO - Stazione FS (orario da definire)
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)
La quota comprende

* Viaggio e visite con pullman GT * Sistemazione in hotel 4 stelle * Servizi guida come da programma a Praga Budapest e Bratislava * Trattamento di pensione completa escluso  i  pranzi del primo e del ultimo giorno * Navigazione con cena a bordo a Praga * Cena tipica con musica a Budapest * Nostro accompagnatore * Assicurazioni 

La quota non comprende

* pranzo del primo ed ultimo giorno * bevande ai pasti * mance ed extra * ingressi ai palazzi monumenti * quanto non citato sopra

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre novità e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.